Translate

giovedì 7 febbraio 2013

E-Kin The Classic






Soufiane Choukoukou AKA E-Kin The Classic è un giovane casablanchese di 19 anni.La sua storia con il rap inizia nel 2004,con un gruppo rap che si chiamava "LA VOCE DEL POPOLO".Però purtroppo dopo aver avuto problemi con la sua famiglia a causa del gruppo ha dovuto lasciarlo dicendoli che voleva continuare da solo.Nel 2006 a lanciato il suo primo mixtape da solo chiamandolo "CALIBRE".Lui ama il il rap perche' parla delle pene e del dolore di certe persone,in piu' parla di argomenti come la poverta',del sistema che e' malato con della gente che vuole distruggere i sogni dei giovani marocchini.Nel 2008 è uscito il suo secondo album "IL RAP È LA MIA ARMA" e succesivamente nel 2013 ha lanciato il suo ultimo mixtape "STREET LIFE" con diverse collaborazioni.

Anche con lui sono riuscita a parlarci di persona grazie alla Swagg Music Entertaiment di cui vi parlero' di seguito.
Gli ho fatto alcune domande,sul rap,per vedere il suo approccio con esso.


1-Perche' secondo te la maggior parte dei giovani canta rap?
Risp: Per me il rap e' l'unica soluzione che puo' avere un buon futuro.

2-Che tipo di rapper sei?
Risp: Io sono un rapper analizzatore,analizzo la realtà della vita e la realtá degli avvenimenti come sono fatti,e io scrivo la realta' delle cose vere.

3-Perche' ti chiami E-Kin The Classic?
Risp:E-Kin era un giocatore che ha battutto tutta la gente cattiva in un gioco classico,e questo gioco è vecchio di 2000 anni.
Da qui prendo il nome.

4-In futuro continuerai a cantare rap?
Risp: Se la gente si mette in mezzo al mio cammino smettero' di fare rap,ma se continuo cosi' sto nella buona direzione

5-Dove si possono trovare le tue canzoni?
Risp: Su youtube basta scrivere il mio nome,troverete le mie canzoni apparte il mixtape "CALIBRE"

Nessun commento:

Posta un commento