Translate

venerdì 8 febbraio 2013

Abdo-Flow







Anchad Abdelhamid aka Abdo-Flow è un giovane rapper marocchino originario di casablanca nato nel 1992.
Il suo debutto nella musica è nel 2008 ,ma le sue influenze erano gia cominciate nel 2003 dove ha iniziato ad ascoltare uno stile differente che era veramente estraneo per la cultura marocchina.I suoi primi passi verso il mondo del rap sono iniziati ascoltando le leggende come 2Pac,Snoop Dogg,Dr. Dre..
Nel 2004 Abdo ha ascoltato per la prima volta rap marocchino con dei gruppi come 3Mafia,Heleouaf ...Questo fatto a attirato i giovani ad amare di più questi stili e a incoraggiato molti ragazzi.
Nel 2008 ABDO a deciso di scrivere la sua prima canzone e come ogni musicista talentuoso a trovato molte difficolta' all'inizio perche' non aveva una base per la sua canzone.
Nel 2009 a cominciato a preparare il suo primo album con il nome di "MAXI DEKHLA" che significa l'entrata maxi,quello che è stata l'entrata verso il mondo della musica,questo album è composto da 5 brani e a fatto il suo debutto nel 2010.
Nel 2012 il giovane rapper a preparato il suo ritorno sulla scena rap con il suo secondo album,"HADI 7YATI" che é uscito nell'estate del 2012

Nessun commento:

Posta un commento